Roberto Gatti gestisce nel cuore della Città di Lugano (TI) la Panetteria-Pasticceria Artebianca Sagl. Il suo fiore all’occhiello è il Panettone, che per il proprietario non è solo un dolce comune.

Continua a leggere

Groupe Minoterie SA ha inaugurato ufficialmente il mulino «Moulin du Valais SA» a Riddes (VS) il 1° luglio. Con i suoi mulini in granito, l’edificio a quattro piani garantisce la sopravvivenza del pane di segale AOP del Vallese.

Continua a leggere

La Coppa del Mondo del Panettone (CMP) organizza il 3 novembre 2025 presso l’EHL Campus (scuola alberghiera) di Losanna (VD) la selezione svizzera per il Panettone tradizionale e il Panettone al cioccolato.
La finale si svolgerà a Milano (I) nel novembre 2026.

Continua a leggere

Alto Malcantone cedesi attrezzato laboratorio di panetteria.

Maggiori informazioni cerco/vendo

Alto Malcantone cedesi attrezzato laboratorio di panetteria

Contatto per eventuali interessati: Tel. 079 545 93 34

Vendesi Avviata Attività di Bar Pasticceria con pluriennale clientela fidelizzata

Opportunità unica: vendesi società ben avviata di bar pasticceria con cessione del 100% delle quote societarie della SA, ideale per chi desidera acquisire una realtà consolidata ed avere operatività immediata.

Maggiori informazioni su: Cerco/Vendo