1100 talenti professionali di cui 33 del settore

33 giovani talenti del settore della panetteria-confetteria parteciperanno ai campionati centralizzati SwissSkills che si terranno a Berna a metà settembre. I soci della PCS possono usufruire di biglietti gratuiti.

Dal 17 al 21 settembre, la Bernexpo-Areal di Berna si trasformerà nel più grande palcoscenico della formazione professionale svizzera. Le organizzazioni professionali svizzere hanno selezionato oltre 1100 giovani talenti provenienti da tutte le regioni linguistiche e si sfideranno in più di 90 campionati professionali.

33 sono i giovani talenti provenienti dal settore della panetteria-confetteria svizzera: 12 per la panetteria-pasticceria, 12 per la pasticceria-confetteria e nove per il commercio al dettaglio panetteria-pasticceria-confetteria.

I membri dell’Associazione svizzera mastri panettieri-confettieri hanno la possibilità di ordinare biglietti gratuiti per i campionati professionali centralizzati: possono essere acquistati presso il ticket shop di swiss-skills2025.ch utilizzando il codice promozionale SK25S59QG.

com /sf

Elenco dei partecipanti